DIRITTO DI RESO
Politica di reso
Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 30 giorni dalla consegna.
Ti ricordiamo che il tuo rimborso verrà emesso in seguito alla valutazione del nostro team di controllo qualità.) Tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui ti confermeremo se il reso è stato accettato possono trascorrere circa due settimane.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.
Per effettuare il reso è obbligatorio completare la Procedura di reso online (vedi la sezione "Come effettuare un reso" per maggiori dettagli).
Come effettuare un reso
Completa la procedura di cambio taglia/articolo o reso con rimborso accedendo al tuo account e cliccando nella sezione "I miei ordini".
Clicca sul bottone "Dettagli" che si trova accanto al tuo numero d'ordine e segui la procedura indicata.
Entro le 24h successive riceverai un'e-mail dal nostro staff con le istruzioni e la conferma per rendere l'articolo.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Store 2.0 Srl accerti:
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
- uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.
Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri o deteriorati non sarà accettata da Store 2.0 Srl e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Store 2.0 Srl provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Cambio taglia o cambio articolo
Per la scelta del "cambio taglia", una volta che il prodotto è stato restituito a magazzino verrà spedita la nuova taglia.
Nota bene: qualora il capo richiesto non fosse più disponibile, verrà emesso un voucher dell'importo degli articoli restituiti all'interno del proprio account da utilizzare sul sito entro 12 mesi.
Per la richiesta del "cambio articolo", una volta che il prodotto viene restituito a magazzino, verrà generato un voucher dello stesso valore del prodotto restituito da utilizzare sul sito entro i 12 mesi.
I voucher non sono cumulabili e possono essere utilizzati una sola volta per un solo acquisto e non comprendono eventuali spese di spedizione.
Costi di spedizione del cambio taglia
Se desideri effettuare un cambio taglia o cambiare un' articolo, il costo della restituzione del prodotto a nostro magazzino sarà totalmente gratuito.
I costi della nuova spedizione per il "cambio taglia", saranno interamente a tuo carico alla tariffa di € 5,90 da corrispondere direttamente al corriere incaricato.
Rimborsi sulla modalità di pagamento
Puoi richiedere un reso con rimborso effettuando la richiesta entro 30 giorni dalla data della consegna.
Assicurati di aver letto la nostra Politica di reso, poi restituisci il prodotto seguendo le nostre istruzioni che ti verrano inviate via e-mail.
Importo del rimborso:
I costi amministrativi di rimborso sono a carico del negozio. Al contrario tutti i costi di spedizione del prodotto sono a carico del cliente. Verrai quindi completamente rimborsato del valore dei prodotti restituiti al netto dei costi di spedizione.
Verranno rimborsati:
- il costo dei prodotti;
Verranno detratti dal rimborso:
- il costo della spedizione di rientro dell'articolo di € 5,90.
Modalità del rimborso
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine e i tempi di riaccredito cambiano in base al servizio scelto.
Ti ricordiamo che per i pagamenti con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto.